Trucco Greenery: il make up con il colore Pantone 2017
Dagli occhi alle labbra: Greenery, il verde scelto da Pantone come colore del 2017, un verde con una punta di giallo che lo rende frizzante, è la sfumatura ideale per impreziosire il tuo make up perfetto per la primavera, indipendentemente che tu sia bionda, rossa o mora. Vuoi provarlo? Segui gli step di Tustyle che ti garantiranno un risultato impeccabile.
Innanzitutto fai attenzione a non abbinare mai insieme questa tinta su occhi e labbra, ma scegli solo uno dei due punti focali. Se sei una make up addicted segui le regole delle passerelle e usa il verde sulle palpebre in un tratto deciso a matita.
Vuoi un risultato più soft? Basta applicare un ombretto verde chiaro sfumato sulla rima cigliare e valorizzare le ciglia con il mascara nero.
Per la sera, puoi optare per uno smoky che al tratto di liner nero associ almeno un paio di toni di verde. E il mascara? La versione più trendy prevede un tocco Greenery sulla punta delle ciglia, dopo aver steso quello nero.
Vuoi puntare tutto sulle labbra? Allora scegli un trucco nude per il viso, un tratto di matita o liner nero e il tocco del verde vivace sulle labbra: queste formule originali promettono una luminosità intensa e il risultato sulla bocca è davvero d’effetto.
Sei pronta? Sfoglia la gallery e scopri tutte le novità per il trucco declinate nel colore Greenery per il make up da sfoggiare in primavera!
Paola Colombo Kapsa