I nuovi autoabbronzanti regalano un colorito dorato e uniforme, con un'applicazione facile e veloce! Scopri i migliori per viso e corpo nella gallery! (Collage di Francesca Merlo)

21 July 2017

Autoabbronzanti viso e corpo: tutte le novità da provare

Non sei ancora andata in vacanza, ma vorresti comunque sfoggiare un bel colorito dorato in attesa di prendere il sole? La soluzione si chiama autoabbronzante, per una tintarella senza sole che non ha nulla da invidiare a quella vera.

Niente a che vedere con gli autoabbronzanti di un po’ di anni fa, oggi la tecnologia si è evoluta e ha fatto passi da gigante. L’autoabbronzante ora è la soluzione perfetta per avere un colorito naturale, senza che viri all’arancione, e un risultato uniforme.

Le nuove texture garantiscono un’applicazione zero stress e sono un inno al comfort, perché impalpabili e sensoriali. Gli spray nebulizzano il prodotto in maniera uniforme, senza il rischio di lasciare macchie o strisce. In alternativa, le formule in gel si stendono in maniera veloce, lasciando una sensazione di freschezza piacevolissima. Non dimenticare di fare uno scrub prima di applicare l’autoabbronzante!

Vuoi un effetto super glow senza sole? Sfoglia la gallery e scopri tutti i nuovi autoabbronzanti per viso e corpo che abbiamo selezionato per te!

di Francesca Merlo