Capelli: i trend colore per l’Autunno Inverno 2017-18 dalle passerelle
Quali saranno i trend colore capelli più trendy per l’Autunno Inverno? Scopri insieme a noi tutte le tendenze che abbiamo visto in passerella!
Castano
Questo è il momento del castano! Alle sfilate ha impazzato in tutte le sue sfumature, dal castano chiaro dorato a quello freddo con sfumature cenere, fino alle tonalità medie più intense nelle sfumature del cacao.
Biondo vaniglia
La tonalità di biondo più di tendenza richiama le sfumature morbide del crema e della vaniglia. Si parte da una base di biondo medio e si gioca con highlights biondo chiaro e chiarissimo per creare tridimensionalità, miscelando toni caldi e freddi in perfetto equilibrio.
Rosso rame
I capelli rossi vanno scelti in una tonalità color rame che richiama le sfumature dell’autunno, in armonia con i propri colori naturali per creare un risultato il meno artificiale possibile.
Nero corvino
Il contrasto con un incarnato diafano è di grande tendenza, da abbinare a tagli di capelli geometrici e alla frangia.
Capelli blu
Voglia di osare? Il colore eccentrico da provare è il blu, dal denim al turchese, fino al blu elettrico, anche come highlights sui capelli naturali.
Platino
Non manca il biondo platino, anche abbinato a sopracciglia più scure per creare un contrasto meno algido e più interessante.
Se vuoi prendere ispirazione per il tuo nuovo colore di capelli, sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze!
di Francesca Merlo