I must have per avere labbra da dieci e lode
Dallo scrub ai sieri anti rughette passando dai balsami per assicurare la massima idratazione: ecco i must have per labbra al bacio
Labbra morbide e carnose, dai contorni definiti e senza micro rughe: per avere una bocca a prova di bacio il burrocacao non basta. Servono scrub, maschera, siero e un make up ad hoc. Ecco allora una carrellata di novità che trovi nelle profumerie più fornite e online. Prendi subito nota!
La mascherina al profumo gourmand di ciliegia ripara, contrasta l’aridità e restituisce elasticità dalla prima applicazione: Cherry Lip Gel Patch di Etude House.
Stick morbido e trasparente dal finish brillante. Formula extra nutriente con açai e olio di cocco: Brazilian Kiss Cupuaçu Lip Butter di Sol de Janeiro.
È un esfoliante biologico con oli di cocco e cinorrodo, zucchero grezzo e burro di karité: Organic Wear Organic Rose Oil Lip Polish di Physicians Formula.
Lo scrub allo zucchero da un lato e il baume colorato dall’altro. Perfetto da tenere in borsetta: Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm red velvet di Clinique.
Per volumizzare e ridurre le rughette un mix di felce marina, acido ialuronico e collagene. Olio di cocco, miele e semi di chia, idratanti, lasciano le labbra morbide: Dreamkiss Plumping and Hydrating Bio-Cellulose Lip Masks di Starskin.
Un balsamo infuso di glitter che profuma di noce di cocco. Inoltre, reagisce al pH delle labbra dando vita a una nuance rosata: Glimmer Balm di Winky Lux.
A base di oli nutrienti e attivi vegetali, con fragranze fruttate irresistibili, vestono le labbra di un velo glossy non appiccicoso. Puoi anche applicarli sopra al rossetto: Eclat Minute Huile Confort Lèvres di Clarins (€ 23 l’uno).
Se hai la pelle arida e fumi rischi di trovarti con i contorni precocemente segnati da rughe e segni d’espressione. Previenili con Siero Contorno Labbra Anti Barcode di Skinlabo.
In quindici minuti lenisce, idrata, e leviga (anche il contorno labbra). Lo speciale supporto di biocellulosa aderisce alla bocca perfettamente: Maschera Labbra Karité di Sephora.
Labbra screpolate? Per eliminare le pellicine e levigarle, massaggiale con questa texture cremosa ricca di burro di karité: My Beauty Lip Ritual Step 1 Peeling di Essence.
Vuoi un rossetto che sia solo tuo? Con La Bouche Rouge di La Bouche Rouge Paris, puoi personalizzare il case (colore e iniziali) e quando finisce il prodotto acquisti il solo refill.
È un balsamo emolliente jolly che usi sulle labbra e non solo. 101 Ointment Multi-Balm Green Apple di Lanolips.
I patch super idratanti effetto lampo. Basta applicali per cinque minuti per cancellare la secchezza e preparare le labbra al make up: FlashPatch Hydrating Lip Gels di Patchology.
Rughette dei contorni spianate e labbra più piene con Lips Ultra Filler Effect Serum di B-Selfie. Il plus in più? Lo puoi applicare anche come base del maquillage.
Se il tuo obiettivo e avere labbra più morbide e carnose, sfoglia la gallery per farli tuoi con un click!
di Michela Duraccio e Laura Belli