Copia il trucco di Alessandra Mastronardi: occhi da cerbiatta e labbra nude
Copia il trucco di Alessandra Mastronardi: TuStyle.it ti spiegherà tutti gli step necessari e i prodotti ideali per realizzarlo!
1. Uniforma il tuo incarnato con un fondotinta liquido. Scegli una formula a lunga tenuta: in questo modo il make up durerà più a lungo.
2. Regala un tocco di colore alle tue gote con un blush in polvere compatta. Per un incarnato fresco scegli una tonalità albicocca chiaro. Sfuma la polvere con un pennello angolato a setole morbide per ottenere un colore diffuso.
3. Il trucco occhi di Alessandra è delicato: replicalo applicando un ombretto nude dalla finitura satinata su tutta la palpebra mobile. Sfuma poi lo stesso ombretto nella piega dell’occhio.
4. Completa il trucco occhi con una dose generosa di mascara incurvante. Gli occhi verranno subito messi in risalto.
5. Make up delicato anche per le labbra. Scegli un rossetto dalla nuance nude/rosata e prediligi le formule cremose per labbra morbide e idratate.
Ti piace il raccolto morbido dell’attrice? Arriccia leggermente le lunghezze dei tuoi capelli con un ferro arricciacapelli. Realizza poi uno chignon morbido fissano i capelli sul retro della nuca con l’aiuto di alcune forcine. Se desideri un’acconciatura long lasting applica un velo leggero di lacca fissante.
Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per replicare il look di Alessandra Mastronardi!
di Laura Finoia