Copia il trucco di Annalisa: smokey eyes da gatta e rossetto nude
Scopri come replicare il make up con smokey eyes di Annalisa. La cantautrice, ora in gara a Sanremo con la canzone Il Diluvio Universale, abbina al trucco occhi intenso un luminoso rossetto nude. TuStyle.it ti svela tutti gli step e i prodotti necessari!
1 – Prepara la pelle al trucco stendendo una CC Cream su tutto il viso. La pelle apparirà subito rimpolpata, più radiosa e uniforme.
2 – Realizza la tua base viso con un fondotinta dalla finitura satinata. Stendi il prodotto picchiettando delicatamente con una spugnetta senza dimenticarti del contorno occhi e del collo.
3 – Dona colore alle tue guance con un blush in crema dalla finitura luminosa. Stendilo a piccoli tocchi con le dita per ottenere un risultato ultra naturale.
4 – Enfatizza il tuo sguardo realizzando uno smokey eyes nei toni del marrone. Stendi su tutta la palpebra mobile un ombretto opaco simile al colore della tua carnagione. All’angolo esterno e lungo la piega dell’occhio stendi una tonalità più scura. Regala infine luce al make up applicando un ombretto chiaro dalla finitura satinata all’angolo interno dell’occhio. Completa il trucco con una dose generosa di mascara nero.
5 – Scegli una tonalità naturale anche per le labbra. Prediligi un rossetto dalle proprietà nutrienti, in questo modo la tua bocca resterà perfettamente idratata durante tutta la giornata.
Ti piace il trucco di Annalisa? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti necessari per riprodurlo!
di Laura Finoia