Bella come una diva: i beauty look delle star da copiare per essere al top
Se sei a caccia di nuove idee per make up e hair style sorprendenti e attira-sguardi, ispirati ai beauty look delle star che hanno brillato sul red carpet dell’ultima Mostra del cinema di Venezia. Sensualissimi, romantici, da gran sera: è il caso di prendere appunti!

Kristen Stewart
Attitude punk: Kristen Stewart (29)
L’attrice abbina il colore del trucco al vestito (entrambi Chanel): lo smokey eyes burgundy, dalla forma grafica allungata verso le tempie, è a prova di selfie, mentre la bocca è leggermente shine. Ma è l’hair style a regalare un twist punk al tutto: un torchon effetto wet con treccine laterali e ciuffo. Occhio: i capelli biondi con ricrescita in vista non sono un errore di stile, anzi!

Lucy Boynton
Insta-glam: Lucy Boynton (25)
Chi ha detto che il trucco bling bling è solo per la Gen Z? L’attrice britannica ha sfoggiato “lacrime” glitter applicate al centro della rima palpebrale inferiore, ciglia spider, guance rosa e labbra corallo. Hair signature? Il bob platino, straluminoso.

Barbara Palvin
Dolce e sexy: Barbara Palvin (25)
Sarebbe un wanna-have di Blair Waldorf di Gossip Girl il cerchietto con maxi fiocco rosa sfoggiato dalla top ungherese. Il make up (by Giorgio Armani Beauty di cui la modella è il volto)
è giocato su una palette neutra e virato nei toni caldi, l’incarnato è luminoso, le labbra al naturale.

Lily-Rose Depp
Femminile e chic: Lily-Rose Depp (20)
La musa di Chanel ha conquistato i flash con uno styling romantico e un make up seducente al punto giusto. Il trucco (di Chanel Beauty) punta su un leggero effetto contouring ottenuto con fondotinta e illuminante, smokey eyes magnetico e labbra rosa-nude.

Liv Tayler
Lady purple: Liv Tyler (42)
L’attrice ha puntato su un trucco occhi nelle nuance del viola ametista, en pendant con gli orecchini gioiello e in combo con sopracciglia impeccabili. Per finire, un velo di gloss sulle labbra e un incarnato English Rose, ovvero chiarissimo e luminoso.
Sfoglia la gallery e scopri i prodotti su cui puntare per replicare il beauty look delle star!
Di Ilaria Perrotta