I prodotti che non devono mai mancare nel tuo beauty per un weekend fuori porta. Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione! (Collage di Francesca Merlo)

01 giugno 2017

Beauty da weekend: i prodotti indispensabili

È già  tempo di gite fuori porta, per godersi i weekend pieni di sole lontani dalla solita routine della città! Per il tuo beauty da vacanze-lampo servono prodotti mirati e versatili. Segui i nostri consigli e scopri quali prodotti non potranno mancare.

Non rinunciare a una buona skincare anche on the go! Scegli pochi prodotti funzionali, come la nuova beauty essence di Caudalie con cui puoi sostituire tonico e siero, il contorno occhi con ingredienti naturali di [ comfort zone ] o di Palmea, per cancellare la stanchezza del viaggio, e il nuovo balsamo secco di Aveda, per avere capelli al top anche senza acqua.

Non dimenticare la crema solare! SVR presenta una bella novità che unisce un’alta protezione per il viso a un effetto blur, ottima come base trucco. Al posto del fondotinta, troppo pesante in questa stagione, opta per un fluido colorato perfezionatore, come il nuovo Next to Nothing Face Color di MAC Cosmetics. Una terra leggera e dal colore naturale, come il Sun Wash Diffusing Bronzer Laguna di Nars, e voilà, il trucco viso è fatto.

Per il make up occhi ti servirà una palette multifunzionale dai toni neutri e versatili, come la Shade + Light Eye Contour di Kat Von D, la matita automatica sfumabile da usare come kajal e eyeliner di Kiko e il mascara a doppio effetto di Deborah.

Come tocco finale sulle labbra, scegli un gloss colorato brillante e idratante, come i nuovi Chubby Plump & Shine di Clinique.

Sfoglia la gallery e scopri i prodotti indispensabili per il tuo beauty da weekend!

 

di Francesca Merlo