Copia il trucco di Blake Lively con occhi luminosi e labbra rosa
Ti piacerebbe creare un make up simile a quello di Blake Lively? Scopri come realizzare un trucco con occhi luminosi e labbra rosa delicatissime perfetto per incarnare il look dell’attrice con i prodotti giusti, selezionati per te da TuStyle.it
1 – Crea una base viso perfetta e luminosa stendendo un fondotinta leggero. Per ottenere questo effetto puoi scegliere un fondontinta cushion d’ispirazione orientale, che si picchietta sul volto con l’apposita spugnetta.
2 – Scalda l’incarnato con un bronzer cotto, dalla finitura leggera e fondente. Il suo colore caldo enfatizza la naturale bellezza del viso, inoltre, grazie al finish luminoso possiamo saltare gli step di blush e illuminante.
3 – Dopo aver steso un buon primer per occhi, tampona sulla palpebra mobile un ombretto cotto di colore chiaro, preferibilmente in una nuance che vira dal color champagne al tortora chiaro. Con l’aiuto di un pennello morbido diffondi bene il prodotto e sfumalo ai bordi, portandolo anche nella piega dell’occhio.
4 – Per definire meglio il trucco occhi sfuma una matita color crema sotto l’arcata sopraccigliare: il make up risulterà più armonico e lo sguardo più aperto.
5 – È il momento del mascara, che devi scegliere estremamente nero, dall’effetto allungante e volumizzante.
6 – Per rendere il trucco più intenso puoi applicare le ciglia finte. Dopo aver steso il mascara stendi un sottile velo di colla specifica sulle ciglia, attendi per circa 30 secondi e poi applica le ciglia il più vicino possibile alle tue ciglia naturali. All’inizio può sembrare un’operazione complicata, ma con un pò di pratica diventa facilissimo!
7 – Per ottenere poi un trucco labbra roseo e naturale stendi sul contorno labbra, avendo cura di sfumarla bene verso il centro, una matita di colore rosa neutro.
8 – Enfatizza il colore della matita e regalati un bellissimo effetto volume applicando un leggero velo di gloss rosa al centro delle labbra.
Ti piace il trucco di Blake Lively? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti perfetti per realizzarlo!
di Serena D’Angelo