21 September 2015

Capelli lunghi: tutti i tagli e le acconciature più trendy dell’autunno 2015

Hai capelli lunghi e fluenti e ti piacerebbe cambiare spesso acconciatura? Oppure vorresti scoprire quale tagli puoi fare, senza perdere le lunghezze? Sei capitata nel posto giusto! Abbiamo selezionato per te dalle passerelle A/I 2015-16 le soluzioni più interessanti per i tuoi “long hair”. Scoprile tutte!

Tagli

Vuoi dare una sferzata modaiola alla tua lunga chioma? Opta per la frangia! Trendy e sbarazzina, sceglila liscia e pari come proposto da Courrèges e Martin Grant, oppure scalata come quella della modella Dsquared2. Ti danno fastidio i capelli sulla fronte? Realizza un ciuffo laterale sfilato come visto nel backstage di Badgley Mischka.

Acconciature

Si sa, con i capelli lunghi ci si può decisamente sbizzarrire. Dalle onde morbide delle modelle di Ermanno Scervino al super liscio con riga centrale o laterale di Valentin Yundashkin e Agnes sino ad arrivare alle trecce realizzate con quattro ciocche e alle pettinature di ispirazione 70ies, le soluzioni sono molteplici; noi abbiamo selezionato quelle più semplici da realizzare e comode per il tuo quotidiano.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i tagli e le acconciature di tendenza per capelli lunghi!

 

di Erika Marin