Davines ha inziato la produzione di gel igienizzante mani per l’associazione Forum Solidarietà

18 marzo 2020

Il Gruppo Davines ha avviato la produzione e distribuzione gratuita di un gel igienizzante mani far fronte all’emergenza Covid-19

 

Il Gruppo Davines ha scelto da subito di impegnarsi a sostegno dell’emergenza Coronavirus all’interno del proprio territorio. A partire dal 3 marzo, infatti, l’azienda cosmetica con sede a Parma ha dato il via alla produzione di oltre 100.000 pezzi di gel igienizzante mani. Questi prodotti sono destinati ad essere donati alla propria community (partner, clienti, collaboratori) e a enti e comunità  che collaborano con l’associazione “Forum Solidarietà” di Parma. Qualche esempio? Case di riposo comunali, sedi locali di Croce Rossa, Croce Gialla, Intercral, Comunità Betania, l’assistenza pubblica e le comunità di accoglienza per immigrati.

In questi giorni sono attualmente in consegna 50.000 unità di gel igienizzante mani, mentre ulteriori 60.000 unità verranno distribuite nelle prossime settimane alla community internazionale Davines/Comfort Zone e alle associazioni benefiche locali che ne faranno richiesta.