16 agosto 2018

Doposole: i migliori prodotti per restituire idratazione a viso e corpo

Il sole mette davvero a dura prova la nostra pelle! Da un lato ci regala una bella abbronzatura dorata, ma dall’altro provoca una grande secchezza e disidratazione, oltre ad accelerare il processo di invecchiamento della cute.

Dopo l’esposizione – e ricorda di non prendere mai il sole nelle ore più calde e sempre con un’adeguata protezione – non saltare mai lo step del doposole! Con una pelle lenita e idratata, la tua abbronzatura sarà ancora più duratura e soprattutto luminosa!

Scegli prodotti altamente restitutivi, in grado di lenire i rossori e le zone più stressate dall’esposizione solare. Gli ingredienti su cui puntare? Acido ialuronico, oli vegetali naturali e acidi grassi essenziali per ristabilire il giusto film idrolipidico.

Le nuove texture sono incredibilmente leggere e a rapido assorbimento, soprattutto quelle in gel che regalano una bellissima sensazione di freschezza, un vero e proprio sollievo sulla pelle accaldata.

Non dimenticare che il doposole va applicato sia sul corpo che, soprattutto, sul viso, per prevenire la comparsa delle rughe. Esistono prodotti specifici come sieri e maschere doposole per il viso o creme viso e corpo 2 in 1, molto pratiche da mettere in valigia.

Vuoi scoprire quali sono i migliori doposole per questa stagione? Sfoglia la gallery e scegli quello che più fa per te!