Essence e Catrice chiedono un tuo digital kiss contro il Coronavirus

27 marzo 2020

Essence e Catrice chiedono un tuo digital kiss contro il Coronavirus

I make up brand Essence e Catrice scendono in campo a fianco di Medici senza Frontiere per sostenere la battaglia contro il Covid19. E visto che mai come adesso siamo tutti attaccati ai social, il loro #restiamoacasa passa proprio da qui, con una campagna digital che coinvolge la community nella raccolta fondi.

È uno dei tanti segnali di vicinanza a chi sta in prima linea in arrivo dal mondo del beauty, che in questi giorni si sta mobilitando per fare fronte all’emergenza. Da chi ha deciso di convertire gli impianti per produrre disinfettanti per le mani a chi ha scelto la strada delle donazioni dirette agli ospedali e alla Protezione Civile, a chi come Essence e Catrice ha voluto attivare anche la nostra partecipazione.

La call to action #kisstance targata Essence e Catrice è un invito a dare una mano a distanza, rimanendo a casa al sicuro. Tutti siamo invitati a partecipare. Come? Condividi i tuoi baci digitali usando #kisstance, menziona Essence cosmetics e Catrice cosmetics su Facebook e @essence_cosmetics e @catrice.cosmetics su Instagram, e aggiungi il nome della città in cui ti trovi. Ogni bacio digitale andrà ad aumentare di 5 euro l’importo della donazione iniziale, 500 mila euro, stanziata dai due brand (fino a un importo massimo di 1 milione di euro). Cosa aspetti a lanciare il tuo bacio?

Di Nicoletta Salà