Fenty Skin Rihanna

Fenty Skin, la linea che semplifica la beauty routine by Rihanna

31 luglio 2020

Fenty Skin è la linea dedicata alla skincare realizzata da Rihanna. Già disponibile negli Usa, arriverà in Italia il prossimo autunno da Sephora

 

Dopo i prodotti dedicati al make up Fenty Beauty, Rihanna debutta con Fenty Skin, la sua linea di skincare. Certo, la pelle di Riri è bellissima ma, a parte lo zampino di madre natura, è anche merito della sua continua ricerca per il prodotto perfetto. Ed è questo che l’ha spinta ha creare una propria linea di prodotti “puliti”, semplici ed efficaci. E, soprattutto, adatti a tutte le esigenze di pelle.

“Fenty Skin è tutto ciò che avrei voluto quando ero adolescente”

«Volevo che fosse accessibile, semplice e soprattutto che non ci fosse una beauty routine specifica da seguire» afferma Rihanna. «Quindi ne ho creata una che vada bene per tutti».

I punti di forza di Fenty Skin sono la semplicità e la performance. Tre prodotti multitasking per semplificare la beauty routine e garantire i risultati. In pratica, pochi e semplice gesti per ottenere una pelle sana e luminosa, come una star! Tutti i prodotti, infatti, sono pensati per essere integrati al make-up Fenty Beauty e sono stati testati su tutte le tipologie e le tonalità di pelle per adattarsi senza problemi.

Per realizzare la sua linea Fenty Skin, Rihanna si è ancora una volta ispirata al suo stile di vita. Oltre alle sostanze più efficaci per la bellezza della pelle come l’acido ialuronico e la niacinamide (vitamina B3), ha aggiunto ingredienti provenienti da tutto il mondo. Ma, sopratutto, ha privilegiato l’utilizzo di formule rispettose del pianeta oil-free, vegane e gluten-free. Tutte frutto di produzioni che utilizzano il più possibile materiali riciclabili. Inoltre Rihanna ha arricchito questa esperienza con texture uniche e fragranze deliziose ispirate agli ingredienti presenti in ogni prodotto.

La linea Fenty Skin è pensata per essere utilizzata in tre semplici step. Il primo prodotto serve per la  pulizia del viso. Total Cleans’r Remove-IT-All Cleanser svolge un’azione detergente e struccante in un solo gesto. Il risultato? La pelle è pulita e setosa. Il secondo  minimizza i pori e riduce le macchie scure: Fat Water Pore-refining Toner Serum affina la pelle senza seccarla. Il terzo prodotto, infine è dedicato all’idratazione. Hydra Vizor Invisible Moisturizer Broad Spectrum Spf 30 Sunscreen vanta una texture super leggera che illumina la pelle e la protegge dai raggi UV.

Per saperne di più sulla linea skincare realizzata da Rihanna, vai su Fenty Beauty.

Di Cecilia Pedron