I nuovi fondotinta puntano su lunga tenuta, alta coprenza e complessi anti-inquinamento! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità del momento! (Collage di Francesca Merlo)

26 Marzo 2019

Fondotinta: le novità del momento da provare per una base viso impeccabile

Chi non sogna una base viso immacolata? Per questo la ricerca del fondotinta perfetto per il nostro tipo di pelle non si ferma mai! In nostro aiuto arrivano le formule sempre più all’avanguardia dei nuovi prodotti sul mercato, sei pronta a scoprire tutti i nuovi fondotinta da provare per il 2019?

Le performance elevate in termini di lunga tenuta sono diventate una priorità, per uscire di casa e non pensare più a ritoccare il fondotinta fino a sera! Il tutto senza rinunciare all’effetto naturale, grazie a texture confortevoli e un’azione idratante. Tra le novità, ti segnaliamo il nuovo fondotinta Dior Diorskin Forever Skin Glow, il fondotinta Smashbox Studio Skin Hydrating Foundation, il Flawless Lumière Radiance-Perfecting Foundation di Laura Mercier, l’Air Foundation 2.0 di N°1 Perfetto su www.qvc.it e l’Infaillible 24H Fresh Wear di L’Oréal Paris.

Se ami i fondotinta compatti e cerchi un’altissima coprenza, allora amerai il nuovo Power Fabric Compact di Giorgio Armani Beauty e l’innovativa mousse 2in1 primer e fondotinta 1 Minute Perfector di Catrice.

Da segnalare infine, i nuovi fondotinta che uniscono l’aspetto del make up a quello del trattamento. Il fondotinta cushion di La Mer The Luminous Lifting Cushion Foundation contiene un complesso ad azione rigenerante, mentre sia Wycon con il Proradiance Foundation che lavera con il Soft Liquid Foundation con Green Anti-Pollution Complex hanno puntato su complessi anti-inquinamento per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

Vuoi scoprire tutti i nuovi fondotinta del momento? Sfoglia la gallery e scegli il tuo preferito!

 

di Francesca Merlo