Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per essere belle e naturali come la modella Gigi Hadid!

10 giugno 2016

Copia il trucco di Gigi Hadid: occhi da gatta e labbra nude

Sei alla ricerca di un trucco naturale e seducente al tempo stesso? Lasciati ispirare dalla modella Gigi Hadid e scopri con TuStyle.it come replicare il suo make up con occhi da gatta e lipgloss nude!

1 – Stendi su tutto il viso una CC Cream direttamente con le dita. La CC cream sarà un vero e proprio alleato per il tuo incarnato che risulterà perfettamente uniforme, radioso, protetto e idratato.

2 – Realizza un leggero contouring per definire al meglio i tratti del viso. Osserva il tuo volto davanti a uno specchio e nota quali sono le zone di ombra e di luce che si formano naturalmente. Con un terra color biscotto dal sottotono freddo enfatizza le zone ombreggiate, con un illuminante dalla finitura satinata poni in evidenza le parti del viso che appaiono più luminose.

3 – Completa il trucco del viso con un tocco delicato di blush color pesca. Stendi poco prodotto per volta sugli zigomi e sfuma con un pennello dalla punta angolata.

4 – Applica e sfuma su tutta la palpebra mobile e nella piega dell’occhio un ombretto caramello chiaro dal finish brillante.

5 – Con una matita kajal nera dalla mina morbida delinea la rima ciliare superiore e inferiore. Sfuma leggermente il tratto per conferire ai tuoi occhi uno sguardo da gatta.

6 – Enfatizza ancora di più il tuo sguardo stendendo una matita color burro nella rima interna dell’occhio. Completa il tutto con una dose generosa di mascara nero.

7 – Per le labbra scegli un lipgloss nude don delicate perlescenze dorate. Concentra l’applicazione al centro della bocca per ottenere un delizioso effetto volume.

Ti piace il trucco di Gigi Hadid? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti ideali con cui riprodurlo!

 

di Laura Finoia