Golden Globes 2021 beauty

Golden Globe 2021: i migliori beauty look

01 marzo 2021

I primi Golden Globes della distanza sociale sono riusciti comunque a regalarci un po’ di sogno. Con beauty look da gran galà. Scopriamoli insieme.

Golden Globes 2021 beauty look: make up e acconciature da copertina non sono mancate neanche in questa strana 78esima edizione. La prima cerimonia in era Covid si è svolta su due sponde, tra New York e Los Angeles, con molti protagonisti collegate via Zoom. Ma anche da casa, per nostra fortuna, le star hanno lasciato il segno con abiti da sogno e make up memorabili. Ecco i nostri preferiti.

Golden Globes 2021 beauty look: Anya Taylor-Joy

La Regina degli Scacchi sbaraglia la concorrenza in total look Dior. Abito da sera in lurex verde e capelli biondissimi sciolti sulle spalle. L’hairstylist Gregory Russell ha usato due tool diversi per creare questo hairdo liscio-con-twist. Prima ha stirato le ciocche dalle radici fino a metà lunghezze con Ghd Max Styler, poi ha dato movimento alle punte con un ferro arricciacapelli. Il make up è firmato da George Eisdell: smokey eye nei toni del bronzo, guance appena accennate e sguardo da cerbiatta. Tutto con prodotti Dior Makeup.

Anya Taylor-Joy (photo courtesy Dior Makeup)

Il momento glow di Andra Day

Total look Chanel per Andra Day, vincitrice per il ruolo di protagonista in The United States vs. Billie Holiday. La cantante e attrice abbina l’abito della collezione couture primavera 2021, con il make up firmato dalla maison. Labbra lampone e un tocco super luminoso sulla guance. Ll’hairstylist Toni Medina ha legato i capelli in una coda alta, accentuando i ricci naturali con la styler Ghd Curve Creative Curl Wand. Il risultato è un favoloso bun mosso.

Andra Day (photo Getty)

La ricrescita da red carpet di Julia Garner

Debutto in grande stile ai Golden Globes per l’attrice candidata come non protagonista. Abito Prada con scollatura profondissima, labbra rosso fiammanti e ricci biondi raccolti dietro la testa con un fermaglio decorativo. Che ci confermano che la ricrescita a vista è ancora in.

Jiulia Garner (photo Getty)

Golden Globes 2021 beauty look: la treccia da primato di Angela Bassett

La vincitrice è di sicuro l’attrice 62enne, sul palco come presentatrice. Per lei l’hair stylist Randy Stodghill ha creato una treccia modello Rapuntzel. Ornata con una treccia più sottile per un effetto tridmensionale unico e rifinita con olio per un tocco extra shine.

Golden Globes 2021 beautyAngela Bassett (photo Getty)

Il look da diva di Amanda Seyfried

In collegamento dalla sua abitazione, l’attrice ha sfoggiato un look Old Hollywood. Complice l’hairstylist Renato Campora, che ha pettinato la chioma in morbide onde anni 40. Effetto wow assicurato con la schiena lasciata nuda dall’abito lungo di Oscar de la Renta.

Amanda Seyfried (photo Getty)

Golden Globes 2021 beauty look: le labbra corallo di Shira Haas

L’attrice israeliana ha illuminato la sua pelle chiarissima con un rossetto corallo. Manicure sintonizzata sulla stessa nuance e hairdo raccolto con ciuffo lucidissimo tirato su un lato. Make up e outfit firmati Chanel.

Shira Haas (photo Getty)

Il glam minimal di Gal Gadot

Stilosissima Gal Gadot che ha abbinato un mini abito bianco Givenchy con un make up luminoso e très chic. In primo piano le labbra laccate con Rouge Dior #884 Célébre. E acconciatura mossa dalle vibrazioni anni 40.

Golden Globes 2021 beautyGal Gadot (photo courtesy Dior Makeup)

Il nude look di Kate Hudson

Con tutta la famiglia riunita per guardare la cerimonia, Kate Hudson è apparsa splendida anche dal divano di casa. Per lei outfit Louis Vuitton e gioielli Bulgari. Capelli sciolti e make up nude effetto bonne mine.

Golden Globes 2021 beautyKate Hudson, orecchini Bulgari (photo courtesy press office)

Se vuoi conoscere tutti i vincitori dei Golden Globes 2021 leggi qui.

Di Nicoletta Salà