I beauty look di Carolina Crescentini
Il beauty-focus oggi è su Carolina Crescentini, attrice romana di 33 anni che si è fatta conoscere al grande pubblico con alcune fiction, per approdare poi al grande schermo con “Notte prima degli esami” a fianco di Nicolas Vaporidis.
Bella è bella, e questo si vede. Il suo look è sempre molto curato, con abiti splendidi e make-up perfetto.
Carolina ha sempre preferito i capelli biondi, non di certo naturali ma schiariti sapientemente con il tanto amato shatush. In molti casi la vediamo con la chioma raccolta, che le dona molto perché mette in risalto il suo bel viso. Anche i capelli sciolti, mossi da morbide onde, incorniciano il volto e le donano un’allure femminile e romantica.
Per quanto riguarda invece il make up la scelta di Carolina ricade sempre su un affascinante smoky eyes che mette in risalto gli occhi. Le labbra sono spesso colorate conn tonalità pastello, rosa oppure nuances più decise come rosso e fucsia, fino ad un look estremo, sfoggiato in occasione della prima di Mine Vaganti, caratterizzato da smoky eyes e rossetto scurissimo (la foto che abbiamo scelto come copertina).
Nonostante quella di truccare sia gli occhi che le labbra non sia una scelta che noi consigliamo, in questo caso l’eccezione è d’obbligo. Questo tipo di make up le sta benissimo, le dona un velo di mistero e la rende molto sexy. E voi che ne pensate?
di Francesca Cagliani