JLo Jennifer Lopez beauty

JLo annuncia la sua linea beauty: ecco cosa sappiamo

25 agosto 2020

Jennifer Lopez si lancia in una nuovo progetto. La musica questa volta non c’entra, e neppure la sua carriera nel mondo del cinema. L’annuncio è di quelli che fanno subito il giro del web e mandano in fibrillazione le fan: #JLo beauty cooming soon

 

JLo lancia la sua linea beauty su Instagram. L’annuncio del 24 agosto è rimbalzato subito sul web. Fin qui la popstar e attrice 51enne è rimasta sul vago: #JLo Beauty coming soon. Nella foto mostra il suo viso con un radioso “sunset glow” ma non rivela nient’altro. Sarà una linea di skincare o di make up? O magari entrambe?

View this post on Instagram

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Quello che sappiamo per certo è che Jennifer Lopez va a ingrossare la file delle celeb che hanno lanciato un beauty brand negli ultimi mesi. Dalla Rare Beauty di Selena Gomez, che dovrebbe debuttare a settembre, alla linea tra bellezza e lifestyle firmata da Alicia Keys. Senza dimenticare l’instancabile Rihanna con la sua nuova Fenty Skin, la linea di skincare per ora disponibile online. Che sia l’effetto del lockdown?

Precisiamo: JLo non è proprio digiuna di iniziative nel mondo del beauty. Per la gioia delle fan, negli anni ha lanciato diverse fragranze che portano il suo nome. E anche in questo è in buona compagnia, da Paris Hilton ad Ariana Grande. I profumi, di cui alcuni da quest’anno si trovano anche nelle profumerie italiane, le valgono un piccolo tesoretto. Stando ai ben informati, parliamo di 2 miliardi di dollari!

In base alle poche notizie trapelate, il marchio JLo beauty è stato registrato per creme e prodotti di cura per il viso, inclusi detergenti e maschere. Ma c’è chi pensa che comprenderà anche i bronzer, gli illuminanti, gli ombretti e i lipgloss che la star indossa nei selfie più recenti. Per scoprire altri dettagli e la data del lancio non ci resta che stay tuned.

Di Nicoletta Salà