tatuaggi Sir Edward

Ami i tattoo d’autore? Scopri come vincere un body ink da sogno

25 settembre 2020

Ti piacerebbe provare a farti un tatuaggio o aggiungerne uno alla tua collezione? Allora corri in farmacia e parafamacia. Con La Roche-Posay puoi vincere un body ink da sogno firmato Sir. Edward Tattoo

 

Ami i tatuaggi? La Roche-Posay dà il benvenuto all’autunno con un’iniziativa da non perdere: un tattoo d’autore. Con il concorso “Prova a vincere il tatuaggio dei tuoi sogni” ti regala una seduta da Edoardo Tabacchi, aka Sir. Edward Tattoo, giovane stella del tattoo milanese. Per partecipare, da oggi fino al 15 novembre, acquista Cicaplast Baume B5 in edizione limitata firmata Sir. Edward Tattoo. Nelle farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa.

Se sei una fan dei tatuaggi saprai che i disegni sulla pelle hanno bisogno di beauty attenzioni particolari. E non solo in estate con solari ad alta protezione. Il balsamo Cicaplast Baume B5 di La Roche-Posay ti aiuta a prenderti cura dei tuoi tatuaggi ogni giorno. È indicato sia sui tattoo recenti per lenire e levigare la pelle, sia su quelli vecchi per idratare, protegge e mantiene l’elasticità cutanea. Arricchito con Acqua Termale, Burro di Karité, pantenolo e glicerina favorisce la riparazione epidermica e in più ha proprietà antibatteriche.

Ecco da dove nasce l’idea di creare un’edizione limitata “tatuata” del balsamo La Roche-Posay. Per tutte le Insta-girl, il giovane tatuatore milanese Sir. Edward Tattoo ha personalizzato il pack con il segno sottile e delicato che lo contraddistingue. Tema? La rosa, uno dei il tattoo più richiesti di sempre dal pubblico femminile.

Cicaplast Baume B5 di La Roche-Posay in edizione limitata

Ma torniamo al concorso. Una volta acquistata la tua Cicaplast Baume B5 limited edition invia un messaggio al numero di telefono 339.9957027 e digita i dati dello scontrino. Saprai subito se hai vinto uno dei 6 voucher tatuaggio messi in palio. Qui trovi tutte le info. Vuoi acchiappare la possibilità di decorare il tuo corpo con un disegno d’autore? Adesso sai cosa fare.

Di Nicoletta Salà