Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per replicare il make up di Léa Seydoux!

09 ottobre 2015

Copia il trucco di Léa Seydoux: smokey eyes luminoso e rossetto rosso

Léa Seydoux sarà la prossima bond-girl al fianco di James Bond nel nuovo film Spectre (al cinema a partire dal 5 novembre), ma prima del nuovo film della saga 007, la vedremo anche nel thriller The Lobster (nelle sale italiane dal 16 ottobre).

L’attrice francese dai tratti gentili e dal sorriso ironico, sfoggia un trucco occhi delicatamente luminoso e labbra rosso ciliegia. Scopri insieme a TuStyle.it  tutti gli step e i prodotti adatti per replicare il suo make up!

1. Applica su tutto il viso un fondotinta liquido dalla formula idratante e dalla finitura radiosa. Stendi poco prodotto per volta con l’aiuto di un pennello a lingua di gatto e dalle setole sintetiche. Sfuma il fondotinta leggermente sul collo.

2. Perfeziona il tuo incarnato con una cipria opacizzante. Scegli una formula traslucida: una volta applicata sulla pelle si confonderà con il tuo colorito senza alterarlo.

3. Dona un effetto bonne mine al volto applicando un blush corallo sulle gote.

4. Realizza uno smokey eyes delicato e discreto per esaltare il tuo sguardo. Scegli un ombretto dorato e dalla finitura satinata e stendilo su tutta la palpebra mobile; definisci poi la piega dell’occhio sfumando una tonalità marrone medio con un pennello da sfumatura.

5. Completa il trucco degli occhi con un buon mascara nero che doni definizione. Applicalo con movimenti delicati sia sulle ciglia superiori che inferiori.

6. Disciplina le sopracciglia con un prodotto in gel specifico. Scegli una formula colorata della stessa tonalità delle tue sopracciglia per infoltirle leggermente.

7. Focalizza l’attenzione sulla tua bocca con un rossetto rosso ciliegia. Applicalo con cura aiutandoti con un pennello labbra per ottenere bordi precisi e impeccabili.

Ti piace il make up di Léa Seydoux? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti necessari per riprodurlo.

 

di Laura Finoia