04 September 2014

MAC Marge Simpson: la nuova collezione di make up

MAC presenta Marge Simpson, la nuova collezione di make up ispirata ad una delle donne più famose d’America. Quale miglior maniera per festeggiare i 25 anni della serie cartoon più famosa ed esilarante, se non dedicandole una linea di trucco limited edition? Ispirata, ovviamente, all’esponente femminile più in vista: la signora Simpson.

Scopriamo assieme, e in anteprima, i prodotti di cui è composta la collezione MAC and Marge:

Le palette di ombretti

Entrambe le palette sono composte da quattro ombretti e da un packaging iconograficamente riconoscibile: vi dice qualcosa la capigliatura blu, disegnata sul case, che sfida la gravità? That Trillion Dollar Quad contiene dei verdi e un lime, mentre Marge’s Extra Ingredients Quad gioca sui toni del blu, nero, viola e rosa.

I blush

Sono due, entrambi dal finish satinato: Pink Sprinkles, un rosa freddo e Side Spray, un rosa corallo.

I gloss

Quattro colori accesi e, alcuni, insoliti ci faranno sperare ardentemente di riuscire ad “acchiapparli” prima che la collezione faccia sold out nel giro di pochi giorni. Nacho Cheese Explosion è un inedito giallo neon; Grand Pumpkin, un arancio neon; Red Blazer, un fucsia vibrante e Itchy & Scratchy & Sexy un viola elettrico.

Le ciglia finte

Come potevano mancare delle ciglia finte che richiamassero la forma di quelle di Marge? Non potevano, appunto. Ed eccole qui.

I Nail Stickers

Per sole vere Simpson-addicted: gli stickers per unghie con le stampe dei personaggi della serie. Cosa chiedere di più?

La collezione sarà disponibile, in edizione limitata, a settembre 2014 per 4 settimane. Accorrete nello store MAC più vicino a voi o state connesse sul sito maccosmetics.it.

Curiosa di conoscere tutti i componenti della nuova collezione MAC and Marge? Sfoglia la gallery!

 

di Erika Marin