Sei un'amante dei rossetti dal finish opaco? Sfoglia la gallery e scopri le 10 tonalità più belle e amate dalle star per lasciarti ispirare! (Getty Images e cover by Erika Marin)

6 dicembre 2018

Make up: i 10 rossetti matte più amati dalle star

I rossetti matte, dal finish opaco, sono il non plus ultra della ricercatezza e sensualità in fatto di look labbra. Adattandosi a tutte le tipologie di bocca, volumizzano le sottili e risaltano con eleganza le carnose. Scopri i colori più belli selezionati per te da TuStyle.it e più amati dalle star!

Immancabile e vero must have nella beauty collection di tutte noi, il rosso “da red carpet” è la nuance decisamente più gettonata tra le celebrities. Scegli una gradazione né troppo fredda né troppo calda come la True Red di Avon True, spesso sfoggiata da Scarlett Johansson (e chi meglio di lei!). Per le amanti dei rossetti rosa, invece, impazza il color geranio proposto da Lady Gaga. Prova il Radiant Matte dei Rouge Dior!

Via libera anche alle dark lips con i borgogna di Equilibra Love’s Nature e Nabla Cosmetics: definiscono il contorno labbra, anche se non più giovanissimo come quello della magnifica Charlize Theron!

Non è, naturalmente, finita qui. Sfoglia la gallery per scoprire i 10 rossetti matte più belli e amati dalle celebrities e lasciati ispirare!

 

di Erika Marin