nail art estate 2020 Chiara Ferragni Fedez Dua Lipa

Nail art estate 2020: smile, cuori e Pokemon come i Ferragnez

29 giugno 2020

Smile, colori accesi e Pokemon sono tra le tendenze nail art più cool dell’estate. Tra i primi a esibirle, Chiara Ferragni e Fedez su Instagram. Ma non sono gli unici

 

Nail art estate 2020: dai Ferragnez arriva la nuova tendenza in fatto di mani. Smile, Pokemon, tanto colore e allegria: le unghie decorate vivono un’estate d’oro. Grazie ai personaggi famosi che hanno lanciato la moda: i Ferragnez e non solo…

https://www.instagram.com/p/CBBqTxQJEdp/

La nail art dei Ferragnez

La prima nail art dei Ferragnez è stata quella di Chiara Ferragni, che all’inizio di giugno ha postato le sue unghie con gli smile, collezionando più di 500mila like e circa 1.500 commenti, per lo più cuori e altre faccine sorridenti. Poi è toccato a Fedez che si è dato ai Pokemon, e poi è passato ai personaggi del cartone South Park. Nel mentre non è mancata la manicure di coppia con le fiamme nei toni freddi, mentre Chiara ha scelto i cuori nelle sfumature del lilla.

https://www.instagram.com/p/CB0-UACpDDq/

 

Chi è la nail artist dei Ferragnez

Come riportato da alcuni siti, la nail artist dei Ferragnez è Isabella Franchi, conosciuta su Instagram come @unghiedellamadonna che spiega come i decori di Chiara siano fatti a mano con lo smalto semi permanente mentre la tendenza uomo è quella di applicare lo smalto trasparente per poi completare con di disegni effetto tatuaggio.

https://www.instagram.com/p/CB3DE7eHFYj/

Nail art estate 2020, le preferite dalle star

Fondo giallo e faccine sorridenti: la smile nail art è la tendenza che piace alle celeb. Harry Styles l’ha sfoggiata già a dicembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B5-3DiLjgX0

Così anche Dua Lipa, che della nail art è grande fan, tanto da esibire unghie butterfly per una call to action ai fan, il 15 aprile, in piena pandemia.

https://www.instagram.com/p/B_AYeFKF-wf/

E le star di casa nostra? L’ultima a cedere alla tentazione della nail art è Sofia Scalia dei Me contro Te: unghie a tinta unita una diversa dall’altra e un decoro di stelle.

 

https://www.instagram.com/p/CB8RAV4CJAm/

Trova su Instagram la tua nail art estate 2020

E tu di che nail art sei? Se cerchi su Instagram, troverai tante ispirazioni: fiorellini, double french, cow style (amata da Kilye Jenner)… Allora sbrigati: la stagione più calda dell’anno è appena iniziata, c’è tutto il tempo di scegliere, fare e postare la tua nail art estate 2020!

Di Rachele De Cata