Pantone ha scelto il colore dell'anno per il 2019! Sfoglia la gallery per scoprire i migliori prodotti di make up nella tonalità Living Coral! (Photo credits: Pantone, Mondadori Photo, collage di Francesca Merlo)

28 Febbraio 2019

Pantone Living Coral: tutti i prodotti di make up nel colore dell’anno 2019

Sei pronta a scoprire la tendenza make up che dominerà il 2019? Pantone ha decretato il suo colore dell’anno e il 2019 sarà tutto dedicato al Living Coral.

Vivace, allegro, mette subito di buonumore e dona praticamente a tutte, grazie a quel riuscitissimo mix di tonalità rosa e albicocca. Vuole infondere ottimismo e lanciare un messaggio di sostenibilità ambientale. Il Living Coral è un omaggio alla barriera corallina, messa a rischio a causa dell’inquinamento marino.

Vuoi scoprire come integrare il Living Coral nel tuo beauty case? Abbiamo selezionato per te tutti i prodotti di make up corallo che non puoi lasciarti sfuggire!

Rossetti corallo, ma non solo, si tratta di una tonalità talmente versatile da permettere di creare interi beauty look tono su tono. Alle labbra in tonalità Living Coral potete infatti abbinare un blush luminoso, dall’effetto particolarmente bonne mine e non mancano le palette occhi tutte incentrate sul color corallo per illuminare lo sguardo di bagliori caldi e romantici. E per completare al meglio il look, non può mancare l’abbinamento del make up allo smalto in tinta.

Il vantaggio del Living Coral? Il corallo sta bene sia che tu abbia i capelli biondi che castani, ed è particolarmente affascinante sulle rosse. Per quanto riguarda la carnagione, illumina gli incarnati chiari e valorizza quelli dorati e scuri. Se hai però il sottotono molto freddo, punta su una tonalità corallo con più rosa all’interno rispetto al pesca.

Vuoi scoprire tutti i prodotti di make up nel colore dell’anno 2019? Sfoglia la gallery e rinnova il tuo beauty case nella tonalità Living Coral!

 

di Francesca Merlo