Note ammalianti, misteriose e silenziosamente seducenti: pronta a scoprire tutti i nuovi profumi donna per l'autunno 2017? Sfoglia tutte le fragranze! (Cover by Erika Marin)

3 October 2017

Profumi donna: tutte le fragranze per l’autunno 2017

Pronta a scoprire tutti i nuovi profumi donna della stagione? Partenza… via!

Gucci Bloom è una fragranza che celebra l’autenticità, la vitalità e la diversità delle donne, che esprimono la loro femminilità in modo naturale, sbocciando come un giardino in fiore. Te ne innamorerai se ti piacciono le note… “petalose”!

Intenso e intrigante, Black Perfecto by La Petite Robe Noire di Guerlain celebra la rosa in tutte le sue sfumature. L’acqua di rosa, l’essenza di rosa e l’assoluta di rosa di Grasse sono avvolte da note di mandorla e cuoio per un’aura di silenziosa e misteriosa seduzione.

Yves Saint Laurent rinnova il suo cavallo di battaglia rafforzando le note di testa con sentori di pera, fiori d’arancio e pepe rosa per il nuovo Black Opium Pure Illusion, una fragranza che è come una scarica di adrenalina.

Infine, per le più audaci, da non perdere Scandal, la nuova fragranza di Jean Paul Gaultier con accordi di miele e patchouli.

 

di Erika Marin