Vuoi farle un regalo per San Valentino davvero speciale? Allora sfoglia la gallery per scoprire la nostra selezione di profumi per lei da regalare! (Collage di Francesca Merlo)

6 Febbraio 2019

Regali per San Valentino 2019: i migliori profumi per lei

Sapevi che la memoria olfattiva è la più potente che abbiamo? Per questo regalare un profumo ha un significato così importante, perché si carica dei ricordi e delle emozioni più intime. Sei indeciso su che regalo fare per questo San Valentino? Noi di TuStyle abbiamo fatto una selezione dei profumi per lei più interessanti, che la lasceranno sicuramente a bocca aperta!

Quando si tratta di profumi femminili hai davvero l’imbarazzo della scelta. Se vuoi andare sul sicuro puoi orientarti sulle ultime uscite in profumeria, a noi sono piaciuti molto il nuovo Gucci Guilty Pour Femme, la nuova eau de parfum di Chance Eau Tendre di Chanel e Pure Musc For Her di Narciso Rodriguez.

Se cerchi invece un profumo davvero originale e vuoi spingerti su terreni olfattivi più arditi, allora devi puntare sulla profumeria di nicchia. Scegli fragranze con note olfattive calde e avvolgenti, come la vaniglia e i legni più esotici di Silenzio di Simone Andreoli e Song for a Queen di Roos & Roos.

Non dimenticare poi la regina di tutti i fiori, la rosa, per celebrare l’amore nel modo migliore. Tra le nostre preferite ti suggeriamo Rrose Sélavy di Maria Candida Gentile e Rosa Muscosa di Coquillete Paris.

A proposito d’amore, sapevi che i profumi raccontano delle storie incredibilmente romantiche? Tra i profumi che parlano d’amore di suggeriamo Les Amoureux de Peynet di Molinard, Molécule 234.38 di Zarkoperfume, Savannah’s Heart di Olibere e Le Parfum de Therese di Editions de Parfums Frédéric Malle.

Sfoglia la gallery per scoprire la nostra selezione dei profumi per lei da regalare a San Valentino e scegli il tuo preferito!

 

di Francesca Merlo