Wakeup Cosmetics iniziativa solidale

A San Valentino regala bellezza e salute con Wakeup Cosmetics

22 gennaio 2021

Per celebrare l’amore regala e regalati la bellezza solidale. Scopri come persino un rossetto può fare la differenza.

Wakeup Cosmetics lancia un’iniziativa solidale a sostegno delle donne. Perché la bellezza è importante ma non basta. Ora più che mai, il primo obbiettivo è la salute. Così in occasione di San Valentino il brand milanese rinnova la partnership con Pink Union di Fondazione Humanitas per la Ricerca. Il progetto ha lo scopo di cercare nuove terapie per le principali patologie femminile e diffondere la cultura della prevenzione.

La vera bellezza è volersi bene

«Nel mese dedicato all’amore, vogliamo ricordare a tutte le donne l’importanza di prendersi cura di se stesse e del proprio benessere», ha dichiarato Gianluca De Nicola, direttore generale di Wakeup Cosmetics. Ma non è finita qui, perché la collaborazione proseguirà per tutto il 2021. Che il brand milanese sia sensibile alla responsabilità sociale dell’azienda, lo aveva già dimostrato la scorsa primavera. In risposta alla prima ondata della pandemia si era attivata per sostenere la ricerca contro il Covid, sempre con Fondazione Humanitas per la Ricerca. Una delle tante iniziative charity messe in campo dalla bellezza.

L’iniziativa solidale Wakeup Cosmetics per i regali di San Valentino

Dal 20 gennaio al 28 febbraio per ogni kit di San Valentino e ogni prodotto labbra acquistato viene devoluto 1 euro a Pink Union. I kit regalo per San Valentino, dalle confezioni rosso fuoco, sono due. A Thousand Kisses Kit è dedicato alle labbra con due rossetti liquidi da scegliere nella versione Classic Romance (nella foto sotto) o Glam Lover.

Wakeup Cosmetics, A Thousand Kisses Kit, € 15,90

Invece Love at First Sight Kit è, manco a dirlo, una confezione regalo per gli occhi. Dentro trovi mascara e matita abbinati a un lipstick, anche qui in due versioni.

Wakeup Cosmetics, Lovely Princess, € 19,90

Tra i prodotti labbra che partecipano all’iniziativa solidale ci sono anche i nuovi rossetti liquidi Petal Veil. A lunga tenuta e no-transfer, per una bocca al bacio anche sotto la mascherina. Prendi nota, valgono sia gli acquisti nei due store milanesi sia quelli sul sito.

Di Nicoletta Salà