Indecisa su quale blush scegliere che si sposi al meglio con il tuo incarnato? Sfoglia la gallery e scoprili tutti! (Mondadori photo e cover by Erika Marin)

7 novembre 2018

Make up: scegli il colore di blush adatto a seconda del tuo incarnato!

Ti sarai chiesta quale blush sia più indicato a seconda del tuo incarnato e se stessi procedendo nella maniera giusta. Scoprilo con TuStyle.it!

Pelle chiara

I prodotti indicati per gli incarnati di luna, sono i rosa in tutte le gradazioni chiare e tendenti al freddo come il Diamond Mauve di Dolce & Gabbana e il Twilight Hour Blush di Shiseido. Se, invece, sei bionda o rossa dal sottotono caldo, opta per delle tonalità miele o rose gold come il blush in Miele di Equilibra Love’s Nature o il nuovissimo Gold Rush di Benefit.

Per le brune

Il rosa acceso e intenso è ciò che fa per voi. Ottimo anche se dal finish satinato, per donare luminosità e un tocco di “glow” agli zigomi. Da provare assolutamente il Rouge Blush in Rose Montaigne formato Dior.

Per le asiatiche

Il sottotono giallo/verde necessita di venire un po’ scaldato con prodotti dal tono pesca, molto sfumabili e impalpabili. La nuance Beloved proposta da NABLA Cosmetics risulta essere la scelta più adeguata.

Per le pelli scure

Via libera ai colori protagonisti! Il rosso e il mattone sembrano donare moltissimo a questo tipo di incarnati da scuri a scurissimi. Da valutare l’acquisto tra i due Blush Afterglow di Urban Decay in Bang e/o Papa Don’t Peach di Too Faced.

 

di Erika Marin