La tendenza unghie top per il 2019? Le unghie color Living Coral, sfoglia la gallery per scoprire tutti gli smalti di questa tonalità! (Photo credit: Pantone, collage di Francesca Merlo)

16 Gennaio 2019

Tutti gli smalti Living Coral da provare per unghie di tendenza

Il colore su cui puntare nel 2019? Si chiama Living Coral, scelto da Pantone come colore dell’anno per la sua capacità di donare energia e vitalità. Del resto il corallo è la tonalità del buonumore per antonomasia, vibrante e dolce allo stesso tempo. Come integrarlo nella nostra beauty routine? Non solo puntando su rossetti e blush color corallo, ma anche su unghie in tonalità Living Coral!

Qual è il vantaggio di uno smalto corallo? Sicuramente si tratta di un colore molto versatile, capace di adattarsi praticamente a tutte le carnagioni. Se hai la pelle chiara e temete che il Living Coral ti “sbatti”, punta su una tonalità corallo più tendente verso il rosa e agli smalti neon preferisci delle varianti più delicate, come il pastello.

Se hai un sottotono caldo, la pelle già abbronzata o scura, opta per un corallo più aranciato, magari arricchito da bagliori dorati. Le varianti più accese e intense ti valorizzeranno al massimo, osa con una manicure allegra e divertente, per dare un tocco pop al tuo beauty look!

Il miglior modo per portare uno smalto color corallo è con un colore pieno, da sfoggiare con un finish laccato super brillante! Non dimenticare di curare al meglio le tue unghie, con una manicure accurata prima di procedere alla stesura dello smalto. Per un risultato impeccabile, stendi prima una base, fai due passate di smalto e finisci con un top coat lucidissimo per una lunga durata!

Vuoi scoprire tutti gli smalti Living Coral da provare? Sfoglia la gallery e scegli il tuo preferito!

 

di Francesca Merlo