Quest'estate, scegli i solari bio dagli ingredienti naturali con filtri minerali e vegetali! Ti assicureranno protezione e trattamento: sfoglia la gallery e scopri i migliori selezionati per te! (cover by Erika Marin)

28 giugno 2017

I migliori solari bio per una protezione al naturale

Le vacanze al mare sono in arrivo, hai già scelto la protezione adatta? Opta per i prodotti solari bio, con ingredienti minerali e vegetali che favoriscono l’abbronzatura, facendo da scudo naturalmente per i raggi dannosi del sole.

Noi di TuStyle.it abbiamo stilato una selezione di creme solari bio fra le migliori. Scoprile tutte!

Per preservare la naturale bellezza della pelle, la formula di Omia Latte solare protezione 30, contiene uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari e riduce il rischio di allergie. È arricchito da una pregiata miscela di oli naturali e biologici come quello di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Cocco, emolliente e nutritivo e l’olio di Sesamo, antiossidante e foto-protettivo.

Per le amanti delle profumazioni esotiche, Tea Natura propone la Crema Solare Alta Protezione al Monoi e Tiareé per favorire l’abbronzatura senza il rischio di scottarsi.

Scegli, invece, Officina Naturae per utilizzare il prodotto su tutta la famiglia, compresi i tuoi bambini. La Crema Fluida Solare Bimbi Protezione Alta con estratto di mela cotogna bio vanta alti filtri solari minerali, è vegan e senza profumo, per non irritare in nessun modo le pelli delicate.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti solari bio migliori per le tue vacanze 2017!

 

di Erika Marin