13 febbraio 2018

Tagli di capelli lunghi per la Primavera Estate 2018: tutte le tendenze dalle sfilate

Vuoi cambiare look ai tuoi capelli lunghi? Dai un’occhiata alle nuove tendenze Primavera Estate 2018 che abbiamo selezionato per te e scegli il tuo nuovo taglio!

Per questa Primavera i nuovi tagli di capelli lunghi si ispirano agli anni ’70. Via libera al mood ispirato ai figli dei fiori e alle spiagge californiane che esaltano lo stile naturale e la libertà (anche sulle chiome).

I must assoluti sono la riga centrale e le punte pari. L’unica eccezione è per i capelli mossi, che puoi portare con un’acconciatura laterale per valorizzarne il volume. Se non vuoi proprio rinunciare alla scalatura, falla partire almeno da sotto il mento.

Più che sull’acconciatura, tutta l’attenzione è sulla texture dei capelli. Se ti piace il look mosso e easy, utilizza prodotti volumizzanti per sollevare le radici e far sembrare i capelli più spessi. Scegli un’asciugatura naturale, lasciando le lunghezze leggermente ondulate per uno stile boho-chic.

Preferisci lo styling liscio? Allora deve essere super flat, con le radici schiacciate a effetto sleek, da evidenziare con cere effetto bagnato.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai tagli per capelli lunghi più belli per la Primavera Estate 2018!

 

di Francesca Merlo