17 October 2016

Capelli: i tagli medi e medio-lunghi più belli dai saloni

Sei una fan del taglio medio, né corto né lungo, oppure vorresti cambiare hairlook senza renderlo troppo estremo? Sfoglia tutte le varianti più belle e di tendenza proposte dai saloni per l’A/I 2016-17!

Long bob
Sfilato e con ciuffo laterale è l’idea di Compagnia della Bellezza che lo rivisita con un colore inedito: il lilla. Mosso e con frangetta per Evos, super voluminoso ed elegante per Franck Provost: c’è da sbizzarrirsi per uno dei tagli più in voga e gettonati degli ultimi anni.

Bob
Leggermente più corto, solitamente all’altezza delle orecchie. Dai un’occhiata alla proposta di Framesi con sfumature calde oppure a quello con frangia asimmetrica e volutamente scalata in maniera netta di Cotril.

Taglio medio-lungo
Le punte pari e la riga centrale saranno indubbiamente protagonisti, come sostiene anche Jean Louis David per quanto riguarda le chiome all’altezza delle spalle. Hai i capelli ricci? Procedi con gli alleggerimenti visti sulle modelle di Jean Paul Mine. A te la scelta!

Ma non è finita qui, sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai tagli medi più belli e originali realizzati dai saloni più famosi per l’A/I 2016!

 

di Erika Marin