Tom Ford presenta la nuova Private Blend Oud Collection
Tom Ford torna a farci sognare nel mondo dell’alta profumeria. Affianca due nuove preziosissime fragranze unisex alla già best-seller Private Blend Oud Wood, una combinazione di legni e spezie esotiche. Il legno di oud viene esaltato ed esplorato in tre aspetti diversi regalando a chi lo indossa fascino magnetico e sensuale. Oud Fleur e Tobacco Oud sono le due nuove Eau de Parfum Private Blend che dimostrano la maestria di Tom Ford nell’elaborare un ingrediente pregiato e raro come il legno di oud.
Ma scopriamo insieme le tre fragranze della Private Blend Oud Collection:
– Tom Ford Private Blend Oud Wood: il legno di oud viene abbinato a pece di betulla brumosa e cuore di cisto per un effetto fumè che evoca la magia dell’incenso. Questo mix è reso più caldo grazie alle note di assoluta di patchouli e legno di cedro atlantico.
– Tom Ford Private Blend Oud Fleur: fragranza sensuale e calda grazie al legno di oud combinato con patchouli, legno di sandalo, incenso, cuoio e ambra a cui si affianca un mix prezioso di rosa di Bulgaria, Marocco e Turchia che regala un effetto “broccato” e goloso.
– Tom Ford Private Blend Tobacco Oud: un mix armonioso, intenso e inebriante. Il legno di oud viene accostato al tabacco aromatico a cui si aggiungono note di legno di sandalo, olio di cisto spagnolo, legno di cedro atlantico e assoluta di patchouli.
Le tre fragranze Private Blend Oud Collection sono già disponibili nei selezionati punti vendita Private Blend.
di Laura Finoia