È il momento di provare il trucco sunkissed! Sfoglia la gallery e scopri i prodotti adatti per realizzare il make up effetto abbronzato! (Collage di Francesca Merlo)

11 luglio 2017

Trucco effetto abbronzato: i prodotti adatti per realizzarlo

È arrivato il momento giusto per sfoggiare il beauty look “baciata dal sole”! Vuoi sapere come si fa il trucco effetto abbronzato? Ti sveliamo tutti i segreti del perfetto make up sunkissed.

Pelle baciata dal sole non vuol dire “bruciata”! Stai alla larga da tutte quelle terre troppo aranciate, finirebbero per ingiallire l’incarnato e un risultato troppo artificiale.

Punta sulle tonalità biscotto e scegli le texture di ultima generazione, leggere e impalpabili per non creare un effetto polveroso.

Inizia con il preparare la pelle scegliendo un primer illuminante per avere un look radioso. Puoi miscelare i bronzer liquidi al tuo fondotinta abituale, l’effetto sarà incredibilmente naturale! In alternativa, scegli una bb cream o un fondotinta a effetto bonne mine.

Sugli zigomi e sui punti che normalmente vengono colpiti dal sole applica una terra dal finish opaco e non dimenticare di aggiungere un tocco di blush corallo! Sarà come aver passato una bella giornata all’aria aperta!

Sfoglia la gallery per scoprire i prodotti giusti per creare il trucco effetto abbronzato!

 

di Francesca Merlo