Sfoglia la gallery e scopri i 5 makeup look di tendenza per l'estate 2018 con i prodotti adatti per riprodurli! (Mondadori Photo e Cover by Erika Marin)

4 luglio 2018

Trucco estivo: 5 tendenze tutte da copiare

A corto di idee per il tuo makeup da party estivo? Niente paura, noi di TuStyle.it ti proponiamo 5 look di tendenza per l’estate 2018 con i prodotti consigliati per realizzarli. Pronta? Via!

  1. Palpebre preziose

Oro, rame, argento e chi più ne ha più ne metta. Non aver paura di osare, sfoggiando ombretti dal finish metallizzato, must have per la stagione! Fai tua la nuovissima palette Dior Backstage in Warm Neutrals per creare sfumature luminose.

2. Lo smokey eyes… diverso

Stanca del solito nero? Aggiungi un tocco di glamour al tuo smokey eyes serale come realizzato sulle modelle di Leanne Marshall. Disegna delle linee allunganti dalla fine dell’occhio con gli Highliner di Marc Jacobs Beauty.

3. Nude look

Quanto ci è mancato l’ombretto marrone! Tonalità che sta bene a qualsiasi incarnato e colore di occhi, lo puoi sfumare con altre nuances nude e ottenere un look da giorno curato e elegante. Fai tua la palette Cover Shoot di Smashbox!

4. L’eyeliner

Evergreen per eccellenza, quest’estate non può mancare abbinato agli ombretti metallici di cui sopra. Prova l’Eyeliner Vamp! di Pupa dal tratto ultra nero e deciso.

5. Labbra laccate

Infine, dopo il trend labbra opache, quest’estate si gioca di contrasti sfoggiando anche rossetti liquidi ad effetto specchio come gli Enamored di Marc Jacobs Beauty.

Sfoglia la gallery per scoprire i 5 make up look di tendenza per l’estate 2018, tutti da copiare!

 

di Erika Marin