22 January 2015

50 sfumature di grigio… nel make up!

Il grigio è un colore molto versatile nel make up e sta bene a tutte. In attesa dell’uscita nelle sale a febbraio del film 50 sfumature di grigio, scopriamone assieme le diverse varianti ed abbinamenti per un trucco a tema!

Misterioso ed ammaliante, il grigio dona profondità ed intensità allo sguardo se ben sfumato sulle palpebre. Stendi sempre una base occhi per far sì che il make up duri a lungo e il colore sia più intenso. Utilizza degli ombretti in crema come l’Eye Amplifier in Black/Silver di Estée Lauder o un mattone antracite come Jumbo Waterproof in Noir Pailleté di Sephora.

Successivamente, crea le tue sfumature a piacimento con delle palette graduate. Prova la Couture Palette in Tuxedo di Yves Saint Laurent. Illumina la zona del dotto lacrimale con il nuovo Mineralize Eye Shadow in Uninhibited di MAC.

Completa il tuo look con uno smalto grigio proposto da Nails Inc: The Thames si ispira ai colori del Tamigi londinese! Bello no? Delle labbra rosso intenso sublimeranno il tuo make up: ottienile con il set Tease Me in Passionate Berry di Make Up For Ever, dedicato al film 50 sfumature di grigio in uscita a Febbraio, per un look passionale ed intrigante!

 

di Erika Marin