08 May 2015

Copia il trucco di Jennifer Aniston: incarnato luminoso e trucco nude

Copia il trucco di Jennifer Aniston: l’attrice ama sfoggiare make up luminosi con sguardo nude. Scopri tutti gli step per replicare il suo look con l’aiuto di TuStyle.it!

1. Applica una buona base per prolungare la durata del make up e per rendere la pelle più liscia e setosa. Uniforma l’incarnato con un fondotinta liquido effetto “pelle nuda” e, solo dopo il fondotinta, correggi eventuali imperfezioni con il correttore.

2. Regala un look “bonne mine” al tuo volto con un blush rosato dalla finitura satinata. Applica il blush con un pennello angolato: stendi il prodotto sulle guance e sfumalo verso i lati del viso.

3. Realizza un trucco occhi basic con ombretti nude. Delinea la piega dell’occhio con un ombretto marrone non troppo scuro dalla finitura opaca per rendere lo sguardo più intenso. Realizza una sottile linea di eyeliner quanto più vicina alla rima ciliare. Completa il trucco con una buona dose di mascara.

4. Lascia al naturale anche le labbra. Applica un gloss nude con piccole perlescenze per donare ancora più luminosità al make up.

Ti piace il trucco di Jennifer Aniston? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per riprodurlo!

 

di Laura Finoia