Hai gli occhi marroni e vuoi sapere come farli risaltare al meglio? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti di cui non puoi fare a meno! (Collage di Francesca Merlo)

10 gennaio 2018

Trucco occhi marroni: i prodotti giusti per valorizzarli

Forse non ci hai mai pensato, ma se hai gli occhi marroni sei molto fortunata perché ti doneranno moltissimi colori di ombretto! Vuoi scoprire come valorizzare al meglio il colore dei tuoi occhi con il trucco? Allora segui tutti i nostri consigli!

Il trucco migliore per far risaltare gli occhi marroni si ispira alle tonalità gioiello e alle colorazioni del foliage autunnale. Via libera quindi ai colori delle pietre preziose e a tutte le sfumature delle tonalità più naturali!

Ti piacciono i trucchi soft ed eleganti? Allora prova un trucco per occhi marroni tono su tono. Scegli i colori caldi della terra, il nocciola, il beige luminoso, il bronzo multi-riflessato e i giochi di luce dell’ambra. Per uno sguardo particolarmente magnetico punta sui colori caldi, con sottotono prugna e bordeaux, ma per non rischiare l’effetto “occhio stanco” delinea bene la rima superiore e inferiore con un khol nero super intenso.

Se invece ti piacciono i make up più d’impatto, glamour e colorati, lasciati ispirare dalle pietre preziose più vibranti e gioca con i contrasti! Il blu e il turchese sono i colori migliori per rendere i tuoi occhi marroni protagonisti del tuo look, ma ti doneranno anche tutte le tonalità di verde, un colore particolarmente “difficile” per gli altri colori di occhi. Blu e verde sono anche i colori di matita su cui puntare per intensificare la tua rima interna. Infine, non sottovalutare l’oro per rendere il tuo sguardo ancora più scintillante!

Vuoi scopire come valorizzare al meglio i tuoi occhi marroni? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti giusti che faranno risaltare il tuo sguardo!

 

di Francesca Merlo