Sei curiosa di conoscere le collezioni di trucco più belle per la Primavera Estate 2019? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti must have che abbiamo scelto per te! (Photo credit: Unsplash, collage di Francesca Merlo)

29 Marzo 2019

Trucco Primavera Estate 2019: la selezione dei prodotti preferiti da TuStyle delle collezioni make up

C’è qualcosa di più eccitante di scoprire le nuove collezioni make up in profumeria? Un’occasione perfetta per rinnovare il tuo beauty case e scegliere le tonalità più belle per il tuo trucco della primavera!

Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti dalle collezioni trucco Primavera Estate 2019, sei pronta a scoprirli tutti?

Le palette di ombretti must have di stagione sono la Lolita di Kat Von D, la Skin Deep di Nars e la palette 9 colori della collezione Boom, Boom, Bloom di MAC Cosmetics, perfette se ami le tonalità calde e naturali.

Sempre restando in tema ombretti, non lasciarti scappare gli ombretti liquidi metallizzati della collezione Glowssom di Wycon, il trucco occhi metallico è super cool!

In tema di blush e illuminanti viso, ci siamo innamorate di quelli liquidi proposti da Essence e Catrice, mentre la palette di illuminanti Waterflower Magic di Kiko, il duo illuminante Morning Love di Guerlain e il blush Lolli’Glow di Dior sono dei veri e propri pezzi da collezione.

Per le labbra, se ti piacciono i rossetti opachi punta sui Rouge Allure Liquid Powder di Chanel, mentre se non vuoi rinunciare alla brillantezza del gloss prova i Rich & Dazzling High-Shine Sparkling di Too Faced.

Vuoi scoprire tutti i prodotti migliori delle collezioni trucco per la Primavera Estate 2019? Sfoglia la gallery e prepara la tua wishlist!

 

di Francesca Merlo