05 agosto 2016

Copia il trucco di Taylor Swift con occhi bronzo e labbra rosa

Ti piace il look magnetico di Taylor Swift? Copia il suo trucco con occhi bronzo e labbra rosa!

Taylor Swift è una cantante famosa in tutto il mondo per le proprie canzoni tutte da ballare, per le storie d’amore da sogno e per i beauty look tutti da copiare.

Hai voglia di ricreare uno dei suoi trucchi più recenti sfoggiati sul red carpet? Segui gli step per realizzarlo con i prodotti più cool, selezionati per te da Tustyle.

1 – Dopo aver steso il tuo fondotinta o la tua BB Cream preferita applica un correttore illuminante nella zona delle occhiaie, creando un triangolo sotto gli occhi. Per un effetto luminoso puoi applicarlo anche al centro della fronte, sul mento e sul ponte del naso. Abbi cura di sfumare bene!

2 – Fissa la base con una cipria trasparente perfezionante: in questo modo le piccole imperfezioni della grana della pelle verranno otticamente “cancellate” regalandoti un’incarnato levigato.

3 – Rendi poi il viso bronzeo sfumando dolcemente una terra luminosa sulle gote. Per un look più glow applica il prodotto anche all’attaccatua dei capelli, nella parte alta della fronte.

4 – Il trucco occhi di Taylor Swift è languido e intenso. Per crearlo applica un ombretto rosa sulla palpebra mobile, poi sfuma un colore bronzo nella piega dell’occhio. Contorna poi l’occhio, concentrandoti in maniera particolare nella zona della rima esterna inferiore, con una matita color bronzo ramato luminoso.

5 – Completa il tuo eye look applicando abbondante mascara incurvante e volumizzante. Ecco il tocco finale per avere uno sguardo da star!

6 – Enfatizza le labbra con un rossetto rosa cremoso dal finish lucido. Il colore rende la bocca golosa, la sua texture rende le labbra morbide.

Lasciati conquistare dal beauty look di Taylor Swift, trova i prodotti giusti per te sfogliando la gallery!

di Serena D’Angelo