Unghie: le nail art con fuochi d’artificio per la notte di Capodanno
Sei pronta a dare il benvenuto al nuovo anno? Preparati a festeggiare la notte di Capodanno con una nail art originale e luminosa ispirata ai fuochi d’artificio. TuStyle.it ha selezionato le manicure più belle viste su Pinterest, scoprile tutte!
Ricrea la magica atmosfera dell’ultimo dell’anno con giochi di luci e colori sulle tue mani realizzando veri e propri fuochi d’artificio. Questa nail art è adatta a tutte, anche a chi è poco pratica con l’uso di smalti e pennelli.
Per ricreare una manicure facile, veloce e d’effetto, realizza una base colorata con toni dark come il nero e il blu notte. Scegli finiture lucide per un look classico oppure opta per una base dal finish opaco per ricreare interessanti giochi di contrasto.
Una volta realizzata la base, disegna i tuoi fuochi d’artificio con colori accesi come l’oro, l’azzurro e il fuxia. Crea un piccolo puntino dal quale farai partire tante scie scintillanti. Sovrapponi colori diversi e glitter luminosi per un risultato finale d’impatto.
Ricordati di sigillare la tua nail art con un buon top coat fissante: in questo modo la tua manicure resisterà impeccabile più a lungo.
Sei pronta per la tua nuova manicure? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte più belle viste su Pinterest!
di Laura Finoia