Unghie: tutte le tendenze per la Primavera-Estate 2016
Quali sono i colori più cool da sfoggiare sulle unghie questa primavera? TuStyle.it ha sbirciato nei backstage delle sfilate P/E 2016 per selezionare tutte le tendenze da seguire. Scoprile con noi!
Colorate nei toni più accesi, al naturale o laccate con tinte dark: la manicure di stagione accontenterà tutti i gusti.
Se ami una manicure delicata e naturale, è arrivato il momento di sfoggiare una nail art nei toni del nude e bianco avorio. Le unghie sono perfettamente laccate e prive di qualsiasi ornamento. Se ti piacciono i toni tenui, ma desideri comunque un tocco di luminosità, applica uno smalto nude con finish perlato.
Ti piacciono i colori, ma desideri comunque una manicure poco appariscente? Via libera agli smalti nei toni pastello. Per la Primavera-Estate i colori che faranno al caso tuo solo il rosa baby, l’azzurro e il giallo chiaro.
Gli smalti colorati nei toni più accesi sono la tua passione? Dai sfogo alla tua fantasia scegliendo smalti turchese, rosa barbie, rosso fragola e blu elettrico. Applica il tuo smalto preferito da solo, oppure abbinalo a una tonalità a contrasto per creare una nail art originale.
Se non puoi rinunciare a unghie dark nemmeno durante la bella stagione, opta per il classico nero oppure per tinte eleganti come il rouge noir. Scegli smalti dalla finitura super brillante per un effetto glossy.
Sfoglia la gallery e scopri tutte le manicure di tendenza per la Primavera-Estate 2016!
di Laura Finoia