Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini protagonista di una serie sulla sua vita

29 settembre 2020

Elettra Lamborghini sarà protagonista di una serie tv sulla sua vita. Le 10 puntate saranno trasmesse nella primavera del 2021 su DPlayPlus

 

Si è appena sposata con il dj e produttore musicale olandese AfroJack con una cerimonia da favola. Adesso arriverà in tv la serie su Elettra Lamborghini (26 anni). Il titolo è ancora top secret, ma sappiamo che saranno in tutto 10 puntate da 30 minuti l’una. A trasmetterle nella primavera del 2021 sarà DPlayPlus, la piattaforma streaming pay di Discovery Channel.

Dopo il successo di The Facchinettis, DPlayPlus ha dato il via a una nuova produzione originale. Protagonista Elettra Lamborghini, personaggio tv, cantante e influencer da milioni di follower. Da Napoli a Milano, passando per Bologna, la serie sarà ambientata in varie parti d’Italia.

La serie su Elettra Lamborghini in 10 puntate

Tra gli eventi non mancherà certamente il sontuoso matrimonio organizzato sul Lago di Como da Enzo Miccio, il wedding planner più amato da vip e celeb. Chissà se ci sveleranno i retroscena delle nozze e della festa nella splendida Villa Balbiano? O, magari, dell’addio al nubilato lungo tre giorni che le ha precedute.

La serie seguira le tappe del tour estivo della cantante, ma dovrebbe raccontare anche il lato più privato e meno conosciuto di Elettra. Una ragazza dal cognome importante (il nonno è l’imprenditore Ferruccio Lamborghini, che ha fondato l’omonima azienda) che ha scelto una strada tutta sua. Su Instagram, l’account @elettramiuralamborghini è seguito da ben 6,3 milioni di follower. Suo anche il tormentone dell’estate: La Isla, cantata insieme a Giusy Ferrero. Le due hanno duettato anche alla festa di matrimonio.

Per vedere DPlayPlus si può scaricare la app da Google Play o App Store o collegarsi sul sito it.dplay.com. La piattaforma streaming è a pagamento, ma la serie su Elettra Lamborghini arriverà successivamente (e gratis) anche su Real Time. Stay tuned.

Di Maria Chiara Locatelli