Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini. Tre giorni di addio al nubilato e nozze il 26 settembre

07 settembre 2020

Elettra Lamborghini, 26 anni, sposerà Afrojack il 26 settembre e non il 6, come preannunciato. Nel frattempo ha festeggiato l’addio al nubilato con gli amici di sempre

 

Elettra Lamborghini. Avevamo cerchiato il 6 settembre con il pennarello rosso sul calendario, per scoprire il wedding dress dell’ereditiera appena possibile. Ma abbiamo dovuto congelare l’entusiasmo e segnare di nuovo la data. Il giorno che in cui la regina del twerk (26 anni) dirà sì al dj olandese Afrojack (32 anni) sarà il 26 settembre.

Elettra è reduce da tre giorni di addio al nubilato. Tra feste in piscina, aperitivi, lezioni di twerk e una gita ai faraglioni di Capri. Allegria ma in sicurezza, per l’esuberante ereditiera bolognese, che ha portato gli amici in Campania. Prima nella tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta, e poi in barca a Capri.

Elettra Lamborghini: nubilato ai tempi del Covid19

Ma l’addio al nubilato al tempo del Coronavirus ha richiesto qualche precauzione. Anche per dare il buon esempio ai 6 milioni di fan sui social.

Prima di procedere ai festeggiamenti Elettra era stata chiara con gli invitati: i 20 amici hanno dovuto sottoporsi a tampone e test sierologico prima della partenza per la Campania.

La cantante ci ha tenuto a far sapere ai fan attraverso i social: «Tutti i miei ospiti hanno fatto il tampone e a qualsiasi persona che entrerà nella tenuta sarà fatto il sierologico. E sarà così anche il giorno del mio matrimonio».

Dress code. Non solo white

Durante la tre giorni di festa niente è stato lasciato al caso. Tutto glitterato e superpersonalizzato in white per la prima serata. Candido con bagliori d’argento, per cominciare.

https://www.instagram.com/p/CEw1NYQn3aB/

 

Il secondo giorno, invece, è stata la volta il viola. Per l’ultima giornata il gruppo è tornato nella tenuta, dove c’è stata una prova di tuffi nella bellissima piscina e – tra i tanti divertimenti per gli ospiti – un toro meccanico.

Elettra Lamborghini ha scelto Enzo Miccio

Le nozze, organizzate dal wedding planner più noto d’Italia, Enzo Miccio, saranno sul lago di Como. L’annuncio del matrimonio con il dj olandese era arrivato a Natale: «Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di diventare sua moglie».

E aveva aggiunto: «Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver conosciuto un uomo con un cuore così grande. Che ancora crede nella famiglia, proprio come me».

Elettra Lamborghini, che spopola anche quest’anno con il tormentone estivo pop-urban La isla, in coppia con Giusy Ferreri, è pronta per cambiare ancora pelle.

Che cosa ci riserverà il 26 settembre per il giorno delle nozze? Se tanto ci dà tanto, ci sarà da stupirsi ancora.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images