16 Novembre 2017

Il Personal Shopper ti aspetta a Il Centro di Arese


L’idea di andare a comprare un cappotto ti spaventa? Devi scegliere un abito per un’occasione speciale e non sai da dove cominciare? Il tuo look da ufficio ti sembra triste e sempre uguale?

Lo shopping mall Il Centro ad Arese ti aiuta. Oltre ad offrirti duecento negozi (è lo shopping center più grande d’Italia), ti mette a disposizione un servizio di Personal Shopper per aiutarti nei tuoi acquisti. I Personal Shopper de Il Centro fanno tutti parte dell’Associazione Italiana Personal Shopper, sono veri e propri esperti di stile, capaci di consigliarti il look migliore per valorizzare la tua figura.

Come funziona? Il personal Shopper ti accoglie all’arrivo, analizza i tuoi colori e le nuances che più ti si addicono. Poi studia la tua silhouette e il tuo stile per scegliere i capi che meglio si adattano al tuo fisico e per valorizzare i tuoi punti di forza.

Ogni consulenza è ottimizzate a seconda del tempo e del budget a tua disposizione.

Ma non riguarda solo l’abbigliamento, le personal shopper ti consigliano anche per il beauty, il design, gli articoli per la casa e i bimbi.

Il costo? 90 euro all’ora.

E c’è anche la gift card se vuoi regalare l’esperienza alla tua migliore amica.

 

 

di Gabriella Bensa