LIMBO FESTIVAL

Limbo Festival, al via la seconda edizione

08 settembre 2022

Tutto pronto per la seconda edizione di Limbo festival, l’happening social in programma dal 9 all’11 settembre in Toscana, nello splendido scenario della Garfagnana. Un weekend tra musica, benessere ed enogastronomia.

 

Limbo festival. Un festival boutique, una vetrina quasi a chilometro zero in cui c’è solo da scegliere e comporre la propria experience. Con la musica e il territorio al centro dell’evento. Questo è Limbo festival: condivisione, natura, benessere fisico e mentale. Nella tenuta Il Ciocco di Barga, in provincia di Lucca, immersi in 42 chilometri di sentieri che salgono verso le cime dell’Appennino, si svolge quest’evento diffuso sul territorio. Al tramonto e di notte si esibiranno i dj set in arrivo da tutta Europa, mentre di giorno le attività sono diversificate. Dal trekking allo yoga, dalle esperienze sportive a talk, panel e masterclass su gastronomia, fotografia e musica. Il tutto immersi nella macchia mediterranea.

Limbo festival, tra musica e street food

La soundtrack: dj set ambient, electronica, house e disco. E poi la cucina toscana protagonista di Limbo festival. Grazie alle creazioni dello chef Francesco Piacentini: street food, piatti gourmet e persino un pic nic in alta quota. Intorno, un’area naturalistica di 600 ettari che sale, tra boschi e altipiani, fino a mille metri. A ispirare l’edizione 2022 è proprio la metafora della tribù.

La valle del Serchio, un luogo da scoprire

Natura selvaggia, e poi boschi di conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure. Insomma, per gli amanti della natura Limbo Festival è l’occasione per esplorare un angolo di Toscana molto suggestivo. La Media valle del Serchio, tra le Alpi apuane e l’Appennino tosco-emiliano. Barga, luogo del festival. è uno dei borghi più belli d’Italia. Territorio, la parola chiave per scoprire nuove forme di incontri. Nuovo turismo. Dove la musica non può mancare. Info su: limbofestival.com

@riproduzione riservata