18 gennaio 2022

“A Teatro con Manila Grace”: la giornata delle vincitrici

“A Teatro con Manila Grace”, il contest promosso dal famoso brand moda, si è concluso con un’esperienza speciale per le fortunate vincitrici

Uno spettacolo emozionante e romantico al quale hanno partecipato le vincitrici del contest “A Teatro con Manila Grace”, sabato 8 gennaio. Stiamo parlando del musical fantasy Ghost, con un cast eccezionale, capitanato da Giulia Sol, artista di punta di Tale e Quale Show, il varietà televisivo di Rai Uno.

Per presentare la collezione Autunno/Inverno 2021-22 il brand Manila Grace aveva già scelto la suggestiva location del teatro Arcimboldi. Da qui l’idea di coinvolgere le clienti in un’iniziativa davvero speciale: un contest per vincere la possibilità di assistere al musical Ghost, ma non solo. Le ospiti di Manila Grace prima dello spettacolo hanno potuto degustare un brunch gourmet al TAMO bistrò – nuovo ristorante che si affaccia sul giardino interno del teatro meneghino. Poi le vincitrici hanno preso posto in sala e hanno potuto godersi lo spettacolo dalle poltrone migliori. Alla fine della rappresentazione le special guest di Manila Grace hanno potuto conoscere i protagonisti e il cast di Ghost dietro le quinte. E scoprire insieme a loro gli effetti speciali e tutto il lavoro dietro una produzione teatrale.

La community di Manila Grace

“Oggi più che mai le nostre clienti manifestano il desiderio di sentirsi parte di un progetto”, dice Elena Gandolfo, Responsabile marketing e comunicazione Manila Grace.” La qualità, il design dei prodotti, la shopping experience all’interno dei nostri negozi restano sempre al centro della nostra filosofia.  Ma abbiamo notato come negli ultimi anni la sensibilità delle donne verso i valori di un marchio sia cambiata, diventando più attenta ed esigente. Perciò cerchiamo di costruire nuove esperienze immersive, coinvolgenti per le donne Manila Grace, nel quale possano identificarsi”.

“Siamo felici di aver ospitato Manila Grace per la nuova campagna A/I 21-22″, dice Marzia Ginocchio, Direttore Generale del TAM Teatro Arcimboldi Milano. “Moda e spettacolo si rincorrono e si fondono in un insieme dove la tradizione e l’innovazione del teatro vive nello stile unico e sofisticato delle creazioni di Manila Grace. Un brand attento alle donne e alla vita culturale della città, promossa con un contest originale che ha permesso ai vincitori di scoprire i segreti del teatro e di vivere una giornata da star. L’incontro tra diverse espressioni d’arte genera sempre bellezza, il cuore pulsante della nostra mission. E il poter accogliere le vincitrici e Manila Grace è la conferma che, quando si trasmettono emozioni, non esistono confini.”

Nella gallery alcune delle immagini dell’evento “A Teatro con Manila Grace” che si è svolto sabato 8 gennaio 2022 al TAM.