16 ottobre 2014

Look per l’ufficio? Ecco i capi e gli accessori giusti (e trendy!)

Il dilemma del perfetto look da ufficio è sempre in agguato, ma niente panico, con i capi e gli accessori giusti essere easy-chic ma non banale, anche a lavoro, sarà un gioco da ragazzi!

Le tendenze per questo autunno lo confermano: riscrivi le regole sostituendo i classici pantaloni con un denim nero o con i cosiddetti culottes pants, eclettici e dal twist sofisticato, ideali abbinati a morbide bluse in seta e blazer stampati.
Opta invece per gonne midi a fantasia e i modelli “A line” femminili e attuali da accostare a camicie e maglie con colletto per le mise più preppy e bon ton. Non aver paura di dare poi un tocco frizzante all’outfit indossando l’accoppiata black&white in versione optical e vestìti in tinta unita dai colori accesi, basterà mixarli con stringate e francesine per mantenere un aplomb professionale!

Non rinunciare nemmeno ad un pizzico di sensualità sfoderando un tubino evergreen e tronchetti per un business look da invidia! Mai sentito parlare del “casual Friday”? Concediti pure jeans e t-shirt, ma con un occhio ai dettagli: piccoli brillanti e maxi ruches sono quello che ci vuole per impreziosire la giornata e come tocco finale, non dimenticare di intensificare lo sguardo con un velo di mascara, come il nuovissimo Wonder’Full di Rimmel che dona volume rendendo le ciglia super morbide!

Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:

Tronchetti ALDO

Borsa ANNA FIELD

Gonna ASOS

Camicia BANANA REPUBLIC

Stringate BATA

Gonna EGGS

Tubino FEVER

Jeans LIU JO

Maglia LOUCHE

Vestito MANGO

Vestito MAX&CO

Vestito MINUS

Pantaloni MORGAN

Vestito NEW LOOK

Pantaloni OSMAN

Gonna PINKO

Maglia RINASCIMENTO

Pantaloni RIVER ISLAND

Camicia SEIDENSTICKER

TacchiSWISH

Felpa TOPSHOP

Giacca TWIN-SET

Giacca ZARA

 di Sabrina Tassini