Annalisa e Triumph

Annalisa è il nuovo volto di Triumph

20 settembre 2022
Annalisa e Triumph: la cantautrice è il nuovo volto del brand per l’Italia, partendo da una collezione molto speciale.

Con la campagna globale #ItsPersonal Annalisa e Triumph annunciano la loro collaborazione e anche un concept nuovo: non si parla più di un singolo prodotto ma di un messaggio che celebra l’individualità delle donne.

Annalisa e Triumph presentano Flex Smart

Per il brand di lingerie ogni donna deve potere abbracciare il proprio essere ed esaltare le differenze che la rendono unica. La collezione Flex Smart nasce proprio dal desiderio di assecondare i movimenti individuali del corpo con armonia e flessibilità, poiché offre un tipo di comfort e di sostegno mai provato prima e strettamente personale.

 

Annalisa e Triumph

 

La campagna non racconta solo l’inizio della collaborazione tra Annalisa e Triumph, con scatti personali dei momenti della giornata della cantante, ma ha coinvolto donne reali, scattate senza filtri e senza copione. Abby, Sianon, Akari e Charlotte sono le altre quattro protagoniste, ognuna con la sua vita e fisicità. Momenti reali e quasi rubati in compagnia della collezione Flex Smart.

Annalisa e Triumph

 

 

Le immagini di Annalisa

La seduta di trucco prima di una performance, momenti più intimi di relax o di divertimento con un’amica, fino al lavoro in sala di registrazione: gli scatti raccontano la vita della cantautrice ligure e della sua personale idea del concept #ItsPersonal.

“Sono molto felice di questa collaborazione con Triumph – ha affermato Annalisa –soprattutto per il messaggio e la filosofia del brand, che celebra l’individualità e l’unicità di ogni donna e punta tutto sull’assecondare la libertà di essere sempre se stesse, nei diversi ruoli e momenti della nostra vita. Come nel mio caso, sia sul palco che nel privato, devo essere flessibile…ma rimanere autentica e sempre fedele a me stessa è per me fondamentale e qualcosa di irrinunciabile”.

Oltre al lancio di Flex Smart, Triumph annuncia l’aggiornamento della piattaforma e-commerce, che si trasforma in spazio online dove condividere contenuti e storie per la sua community.

a cura della redazione